mercoledì 13 aprile 2011



Ciao a tutti ,in questo mio blog voglio condividere con voi tutte le novita creative di colleghi,brand,stilisti e prodotti che devono essere introdotto sul mercato  che saranno di moda nelle prosssime stagoni.
 Siamo sempre  ossessionati da una chioma pulita, morbida,lucente, ci si sente freschi  e primaverili  . Ho realizzatato con una miscela di prodotti che sono diventati una ricetta perfetta per questo periodo! Ma a cambiare le cose da stagione a stagione sono i prodotti i, in questo momento mi piace lo shampoo  e il  conditioner  ORGANIC ORANGE BLOSSOM con le sue propietà  fa raddoppiare il  volume dei capelli ed è adatto a un uso frequente,un po di WAX giusto per creare definizione e in fine il  lucidante spray shine tutto di LABEL M da utilizzare a fine piega con un getto di calore in modo da  fissarlo su i capelli.  .  Qualcosa di nuovo nel il mio kit che  assolutamente amo!Questo è il giusto mix per ottenere una testa pulita ma di grande effetto , le mie clienti che vengono in salone lo apprezzano tanto e il risultato si vede quando tornano a casa !! 

Nessun commento:

Posta un commento